Torna “Life is Beautiful”, il festival annuale del Downtown Las Vegas

Programma Life Is Beautiful

Vieni a scoprire il “Life is Beautiful”, la tradizione annuale del Downtown Las Vegas, in programma dal 22 al 24 settembre. 

Il Downtown Las Vegas è conosciuto per il festival “Life is Beautiful”, che si tiene ogni anno nel suo variopinto quartiere artistico. Quest’anno, l’evento si tiene dal 22 al 24 settembre.

La manifestazione coinvolge oltre 137.000 persone durante 3 giorni di imperdibili eventi. Quello che era nato come semplice evento di intrattenimento oggi è diventato un simbolo di ottimismo, collettività e creatività. È così grazie a:

  • I numerosi appuntamenti di musica live e performance di danza con ospiti internazionali.
  • Gli interessanti incontri di cultura ed attualità con speaker di rilievo.
  • L’ampia offerta di street food.
  • Le opere ed installazioni artistiche a cielo aperto.

È differente da molte altre manifestazioni, le quali utilizzano strutture ad hoc per esibire le opere d’arte. Invece il “Life Is Beautiful” lascia l’arte totalmente libera di esprimersi attraverso il tessuto urbano stesso.

Gli artisti sono invitati a usare la città come se fosse la loro tela. “Mobile Garden” dello street artist Bansky e il “This is So Us” di The Fat Jew/Bikismo sono solo due esempi di meravigliosi murales rimasti come eredità del Festival.

Nell’edizione di quest’anno, non mancheranno grandi nomi della musica internazionale. Ad esempio: Muse, Gorillaz, Blink 182, Wiz Khalifa, Sean Paul, MGMT, Dua Lipa, Kiesza, Lorde e Kaskade.

Inoltre, ci saranno dibattiti culturali con ospiti come Bill Nye.

 

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma completo, potete visitare lifeisbeautiful.com.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.