Arriva a luglio il Marettimo Wellness Music Festival nelle isole Egadi

Print Friendly, PDF & Email
Le isole Egadi presentano il Marettimo Wellness Music Festival

Benessere globale di corpo, mente e spirito grazie al Marettimo Wellness Music Festival, dal 10 al 20 luglio nelle isole Egadi.

Arriva a luglio la prima edizione del Marettimo Wellness Music Festival nell’isola di Marettimo: una montagna in mezzo al mar Mediterraneo. Si tratta dell’isola più remota delle isole Egadi, al largo della costa occidentale della Sicilia.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio e il sostegno del Comune di Favignana e il patrocinio dell’Area Marina Protetta delle Isole Egadi.

Il festival nasce da una idea di Alessia Bagni, amante e conoscitrice della natura incontaminata delle Egadi. Ha invitato a partecipare al festival noti artisti olistici come Kevin James e Cristiano Tiozzo, la terapeauta Susana Rodriguez,  la musicista Sudha e l’insegnante yoga Bettina Pfaff.

L’obiettivo finale del Marettimo Wellness Music Festival è quello di dare ai partecipanti gli strumenti per raggiungere il benessere globale di corpo, mente, spirito e, non ultimo, di incentivare un turismo etico e responsabile.

Isola di Marettimo

© Marettimo Festival

La manifestazione prevede un calendario eventi che alterna concerti a seminari attraverso la musica, canti, sessioni di yoga, massaggi d’acqua e varie forme di meditazione attraverso il movimento, la musica, il canto e il silenzio. 

Tra le attività programmate, il festival presenta anche passeggiate ed escursioni a piedi e in barca.

 

 

Informazioni e prenotazioni: 

marettimofestival.it

info@marettimofestival.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti