Alla scoperta delle tendenze wedding in mostra a Roma ad ottobre con RomaSposa

Mostra Sposa Salone d'Autunno

Vieni a scoprire al Palazzo dei Congressi tutte le novità per gli sposi 2018. Arriva RomaSposa – Salone d’Autunno, dal 5 all’8 ottobre.

Dal 5 all’8 ottobre, il Palazzo dei Congressi presenta in mostra tutte le mode e le ultime novità per le nozze del prossimo anno in RomaSposa – Salone d’Autunno. L’evento permette di conoscere in soli quattro giorni le soluzioni dei maggiori esperti del settore wedding.

L’appuntamento intende soddisfare le diverse esigenze ed i gusti differenti accomunati sotto lo stesso sogno: rendere magico il proprio giorno del matrimonio.

Sono più di 200 le aziende presenti in RomaSposa con tanti suggerimenti ed idee per organizzare al meglio il giorno del “sì”. Presenteranno abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner. Da non perdere anche: 

  • I makeup stylist e hair stylist dal segno contemporaneo, a disposizione per un consiglio, un appuntamento o una prova direttamente in fiera.
  • L’area Wed Academy. Si tratta di uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi ed alcuni dei maggiori esperti dei diversi settori. Un’ottima occasione per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.
  • Lo spazio dedicato alle sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, per far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento.

Credits:

RomaSposa – Salone d’Autunno

5 – 8 ottobre 2017

Palazzo dei Congressi

Piazza John Kennedy, 1 – 00144 Roma

Orari e ingressi

Giovedì e venerdì: 15:00/20:00 ingresso gratuito Sabato e domenica: 10:00/20:00 ingresso € 7,50

Info

www.romasposa.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti