Italo lancia a Roma Termini il nuovo servizio: fast track

 

Italo introduce un nuovo servizio dedicato ai suoi viaggiatori più affezionati, il fast track. Dall’11 giugno è attivo un varco “prioritario” presso la stazione di Roma Termini al quale possono accedere i viaggiatori Italo con un biglietto in ambiente Club o Prima e i possessori delle carte Italo Più Black, Platinum, Privilege e Gold Corporate.

Un  servizio è ideale per chi arriva in stazione all’ultimo minuto e per chi vuole evitare le attese, consentendo di attraversare velocemente i varchi e raggiungere il proprio treno.

Per  usufruire del servizio fast track, occorre presentarsi al varco mostrando il proprio biglietto di viaggio o una delle carte Italo Più che ne garantiscono l’accesso,  accompagnate dal biglietto.

Il varco fast track è presidiato quotidianamente e nelle ore di maggior affluenza il personale Italo di stazione è a disposizione dei viaggiatori che si recano presso il varco, per fornire loro assistenza last minute oltre che supportarli nell’acquisto e modifica dei loro biglietti.

 

Fonte: Italotreno      

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.