Cercasi WIZZ Ambassador: Wizz Air lancia il concorso online

Wizz Air ha lanciato lo scorso 26 maggio il periodo di votazione pubblica online per la quarta edizione del programma WIZZ Ambassador, che riconosce l’eccellenza del servizio orientato al cliente fornito dai nostri assistenti di volo.

I passeggeri e i fan di Wizz Air possono scegliere 31 membri dell’equipaggio di bordo che diventino i volti ufficiali della Compagnia per rappresentare Wizz Air in diversi eventi comunitari e mediatici nei prossimi due anni.

La votazione è aperta a tutti i passeggeri Wizz Air e ai suoi follower online fino a mezzogiorno dell’8 giugno (ora CET), e sarà condotta attraverso una app dedicata sulla pagina Facebook di Wizz Air, dove i fan possono scegliere gli Ambassador di ciascun Paese da una lista di 84 finalisti. La compagnia aerea sta cercando tre Ambassadors in Paesi che hanno più di una base Wizz Air, e due in paesi con una sola base.

Wizz Air incoraggia i votanti a selezionare quegli assistenti di volo che, secondo la loro opinione, sono più adatti a rappresentare l’Esperienza di Volo con WIZZ Air. I WIZZ Ambassador di prossima elezione saranno molto più che dei rappresentanti del marchio: questi membri dell’equipaggio rappresenteranno gli oltre 1.800 assistenti di volo della Compagnia condividendo i dettagli più entusiasmanti del loro lavoro attraverso canali tradizionali e social media.

Dopo la cerimonia di inaugurazione ufficiale a luglio, i passeggeri Wizz Air avranno l’opportunità di incontrare i nuovi WIZZ Ambassadors non solo a bordo dei voli Wizz Air, ma anche presso gli eventi di corsa sponsorizzati dalla compagnia aerea in Europa Centrale e Orientale, in video e in ogni edizione del magazine di bordo Wizz Air.

Fonte: Wizz Air

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.