Musicastelle Outdoor, quattro concerti di artisti italiani tra le montagne della Valle d’Aosta

Print Friendly, PDF & Email
musicastelle outdoor

La Valle d’Aosta si prepara Musicastelle Outdoor, il festival internazionale di musica e spettacolo con quattro concerti gratuiti nel mese di luglio: Da Paola Turci a Francesco Gabbani, da Ermal Meta a Carmen Consoli.

Si comincia il 15 luglio con l’esibizione di Paola Turci ad Ayas – Alpe Massoquin, Antagnod a partire dalle 17.00. La cantante romana è tornata quest’anno al Festival di Sanremo a 16 anni dall’ultima volta con il brano “Fatti bella per te” che sta riscuotendo successo nelle radio.

Il giorno seguente, è il turno di Ermal Meta ad ad Antey-Saint-André – Lago di Lod, dalle 16.00. Con l’album “Vietato morire” Ermal Meta si è aggiudicato il disco d’oro ed anche lui è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con l’omonimo singolo dove si è classificato al terzo posto.

Il campione dell’ultima edizione del Festival, Francesco Gabbani, canta a Saint-Marcel – Fraz. Les Druges il 22 luglio alle 17.00. Gabbani è salito alla ribalta con il tormentone “Occidentali’s Karma”, brano che ha portato anche all’Eurovision Song Festival dello scorso maggio.

Carmen Consoli chiude il 23 luglio la serie di concerti di Musicastelle Outdoor a Saint-Pierre – località Vétan alle ore 16.00. L’unicità canora, compositiva e interpretativa fanno di Carmen Consoli una delle artiste più amate dal pubblico italiano per la sua grinta e passione nelle canzoni.

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgono il giorno stesso al Palais di Saint-Vincent alle ore 21.30 con comunicazione sul sito ufficiale del turismo della Valle d’Aosta la mattina stessa.

Fonte: www.lovevda.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti