Le migliori isole private per trascorrere una vacanza intima ed esotica

TripAdvisorRentals

Chi è alla ricerca di una vacanza rilassante lontano da sguardi indiscreti e in totale ha una vasta scelta di isole private dove soggiornare.

Immersi nella natura, tra atolli tropicali, spiagge bianche e scogliere rocciose, è possibile condurre una vacanza esotica e intima. Se si vuole totalmente staccare la spina ecco quali sono alcune delle migliori isole private dove trascorrere la più intima delle vacanze:

  1. East Sister Rock Island, Florida: isola nel cuore delle Florida Keys, 5000 mq comprendenti piscina, barbecue, aria condizionata, connessione Wi-Fi e persino un eliscalo. Dista appena 3 minuti dai ristoranti e locali della cittadina di Marathon.
  2. Royal Belize Island, Belize: oltre al relax, un’ampia scelta attività da poter praticare sull’isola: moto d’acqua, kayak, snorkeling e vela. È possibile anche organizzare una serie di escursioni fuori dall’isola, tra cui quelle alle cascate o alle rovine Maya.
  3. Area 51 Ship Channel Cay, Bahamas: l’isola offre personale di servizio e tutti i comfort possibili. Sabbia rosa come i tramonti da contemplare dalla terrazza privata. Poco distante dal West Side National Park, la posizione di quest’isola è ideale per chi desidera immergersi nella natura locale.
  4. Cherry Island, Canada: isola privata di 4 ettari nella regione dei laghi di Muskoka nell’Ontario. Qui il clima è meno tropicale ma offre comunque panorami mozzafiato. Un cottage da milioni di dollari, pini centenari, un molo sulle acque calme del lago e una Bentley Pontoon per navigarle sono solo alcuni dei privilegi che questa proprietà offre.
  5. Bird Island, Belize: acque cristalline e ricche di vita marina per quest’isola protetta dalla barriera corallina. L’isola è adatta alle famiglie che possono trascorrere la vacanza anche con i propri animali.
  6. Colleton River Plantation, USA: un’isola privata di oltre 60 ettari nella Carolina del Sud, tra le paludi e le acque del Pinckney Island Wildlife Refuge. Perfetta per gli amanti della pesca, l’isola offre una grande abbondanza di pesce e gamberetti, e di conseguenza un barbecue. Il posto è adatto anche per kayak e golf.
  7. Exclusive Private Island Custom, Belize: ben 5 suite in questa proprietà privata che dispone di tutto quello che caratterizza un soggiorno di alta fascia. Una barca privata permette di godere della privacy dell’isola e al tempo stesso di raggiungere in breve tempo le attrazioni vicine, i ristoranti e i luoghi per lo shopping. Inoltre l’isola è eco-friendly, alimentata da fonti di energia rinnovabile.
  8. Ipil Waterfront, Philippines: Quest’isola privata si trova nel cuore di El Nido, area settentrionale di Palawan, un arcipelago che comprende 1.780 isole delle Filippine. Lontana dalla risaputa anima festaiola di Boracay, quest’isola offre spiagge bianche e deserte, vegetazione lussureggiante e scogliere calcaree.
  9. Prospect Point House, Bahamas: L’isola, nascosta nelle Exuma Cays alle Bahamas, costituisce un piccolo angolo di paradiso. Pesce fresco, negozietti di artigianato nelle isole vicine e tanta acqua salata sono i denominatori di un soggiorno qui.

La selezione delle isole è stata proposta da HomeToGo, meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza.

Copyright immagine: TripAdvisor Rentals

Fonte: https://www.hometogo.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

isole