California, le bellezze del Parco Nazionale di Yosemite viste dall’alto

Print Friendly, PDF & Email
Parco Nazionale di Yosemite

Il Parco Nazionale di Yosemite, in California, propone bellezze naturali che sono visibili anche dall’alto. Per chi ha difficoltà a passeggiare lungo i sentieri del parco è possibile fare un’esperienza unica a bordo dei piccoli aerei della compagnia privata Airborn.

Le alte pareti di granito, le cascate, i ruscelli e le distese di erba incastonate tra le montagne vengono così ammirate da una diversa prospettiva. Centinaia turisti da tutto il mondo ogni anno arrivano in California per visitare dall’alto il Parco Nazionale di Yosemite così come anche gli abitanti della zona in cerca di un’esperienza diversa da ricordare.

Visitare lo Yosemite National Park e la High Sierra dal cielo è un’esperienza magica adatta a tutte le età, e soprattutto, a coloro che sono impossibilitati a camminare” –  afferma Therese Williams, responsabile per le Pubbliche Relazioni di Visit Yosemite Madera County.

I tour sono operati da piccoli aerei CESSNA che possono ospitare fino a 3 persone alla volta, la partenza è dall’aeroporto di Mariposa/Yosemite, tariffe a partire da USD 199 a persona.  Il servizio consiste in un’ora di volo, durante la quale il pilota descriverà nei dettagli il panorama visibile dall’alto.

Siamo il punto più vicino all’ingresso principale dello Yosemite National Park. È davvero un’esperienza da non perdere. Il meraviglioso panorama che potrete ammirare vi farà venire la pelle d’oca” – assicura Anthony Borreson, Manager dell’aeroporto Mariposa/Yosemite.

Fonte: Visit California – Italy

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti