Arriva “Bici in città”, l’occasione da non perdere per conoscere Pisa

Bici in città, a Pisa

Immergetevi nella città di Pisa con un’appassionante tour in bicicletta. Ecco il modo migliore di andare alla scoperta dei suoi tesori.

Appassionati della bicicleta, sabato 29 luglio arriva “Bici in città” a Pisa. L’opportunità di visitare la città di Pisa con un tour guidato in bicicletta, organizzata dall’ufficio turistico “Walking in the city” in collaborazione con “Smile&Ride” e “City Grand Tour”.

Saranno Chiara o Alessandro a guidarvi attraverso le strade della città. Scoprirete i lungarno, le mura medievali passando per piazza dei cavalieri, piazza dei miracoli, l’incantevole giardino scotto, e non solo. 

Bici in città” offre la possibilità di sceglere tra i due tour in programma:

  • Il primo è alle ore 9:30, in lingua italiana.
  • Il secondo, alle ore 17:00, è in inglese.

Il tour della mattina finisce con una degustazione di gelato alla gelateria “Tuffo 13”, nel cuore nella città e con vista sui lungarno. Invece, il tour pomeridiano terminerà con un aperitivo direttamente davanti al murales di keith haring nel “Keith Art Shop Cafè”.

Per realizzare il tour, la prenotazione è obbligatoria. La quota a partecipante è di 25€ ed i bambini al di sotto dei 3 anni non devono pagare. Dai 3 ai 14 anni, pagano la metà. La quota prevede il noleggio della bici, la visita guidata e il gelato/aperitivo

Per informazioni o prenotazioni, potete rivolgervi all’ufficio informazioni in Piazza del Duomo. È anche possibile mandare una mail a duomo@walkinginthecity.it o chiamare allo +39 050/550100.

 

Info: www.turismo.pisa.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.