Il grande cinema incontra la cucina internazionale nell’Isola Tiberina

Isola Tiberina

Un’offerta per il divertimento e la gastronomia nell’isola più antica della Capitale, quella che sarà l'”Isola del Gusto” fino al 3 settembre.

Fino al 3 settembre l’Isola Tiberina si trasforma nell’Isola del Gusto, un salotto-vetrina che coniuga cinema e grande cucina internazionale. Numerose eccellenze enogastronomiche da non perdere, dalla Spagna al Giappone, fino all’innovativa cucina romana di Giuda Ballerino 

Oggi, il lembo di terra in mezzo al Tevere non è più solamente un luogo di grande storia e cultura. Iniziative come queste lo rendono il centro dell’offerta per il divertimento più esclusivo di tutta la Capitale.

Un programma gastronomico caratterizzato dal sapore e l’internazionalità, con 3 presenze di eccellenza:

  • Vamos a Comer, con quattro menù-degustazione differenti per immergersi nella cucina spagnola. Venite ad assaporare la paella più buona di Roma e delle succulente tapas accompagnati da una fresca sangria. Il tutto, accompagnato dal ritmo del flamenco.
  • Café Renault, che offre happy hour con il suo french style. Qui potete assaporare deliziosi cocktail ascoltando musica dal vivo.
  • Orient Express Sushi Lounge Bar, lo spazio più orientale con uno dei cibi con più glamour del momento e materie prime di alta qualità. 

Sull’Isola Tiberina non mancano neanche le offerte all’insegna della qualità italiana, tra le quali:

  • Antica Pizzeria da Michele, ormai internazionale per l’arte della pizza.
  • Molo Ichnusa, che festeggia il cinquantesimo anniversario del birrificio più antico della Sardegna, quello di Assemini.
  • Premiata Salumeria Fiorucci, con alcuni tra i migliori prodotti tipici locali e regionali.
  • Osteria L’Altro Ballerino, davanti al “Ponte Rotto”, con gustosi piatti della cucina romana: dalle polpette ai fritti, dai crudi di pesce e carne allo street food.

Una proposta da non perdere in un’atmosfera unica. Giorgio Mottironi, responsabile marketing di WhyNot Communication, che si occupa della Comunicazione dell’Isola del Gusto, sostiene:

Siamo ben lieti di essere stati chiamati a far arrivare ai romani tutti la possibilità di scoprire l’Isola più antica di Roma anche per la sua offerta di ristoranti di primissimo livello, lounge bar alla moda, eventi e musica”.

 

InfoWhyNot Communication

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.