Francia, un Paese da non perdere anche con i bambini grazie a SNCF

Print Friendly, PDF & Email
Torre Eiffel, Francia

Francia, anche con i bambini, grazie alla promozione di SNCF per i più piccoli durante l’estate. Ecco le proposte da non perdere.

Famiglie, oggi potete andare alla scoperta della Francia anche con i più piccoli grazie alla SNCF. Le Ferrovie Francesi lanciano la promozione più interessante dell’estate per viaggiare con i bambini che, fino a 12 anni, si imbarcheranno sul TGV a soli 5 euro. 

L’offerta è valida fino a un massimo di 3 bambini accompagnati da un genitore. Partenze da Milano, Torino, Vercelli e Novara verso Parigi, Lione e Chambéry.

Per utilizzare la promozione, bisogna acquistare un ticket TGV online dal 13 fino al 27 giugno, per un viaggio da realizzare tra il 15 giugno al 3 agosto incluso.

Perché dovete andare in Francia? Ecco alcuni motivi per sceglierla:

  • Il 25° Anniversario di Disneyland® Paris, con tante sorprese e novità in programma. Nuove attrazioni, una parata inedita, una grande festa con i Personaggi Disney e tanti nuovi spettacoli. 
Parco Disneyland Paris, in Francia

© Disneyland Paris

  • Il Museo del Cioccolato Gourmet, aperto dal 2010 nel cuore della capitale francese. Nel cosiddetto “Choco-Story” i visitatori potranno scoprire i segreti del cioccolato ed assaggiare deliziosi cioccolatini preparati da un vero maître chocolatier francese.
Museo del Cioccolato Gourmet, Francia

© www.parigi.it

  • Il Parco Zoologico di Parigi, che attraversa cinque regioni geografiche diverse: le coste rocciose e la pampa della Patagonia, la savana della pianura del Sahel-Sudan, le foreste di grandi conifere europee, i climi tropicali della Guyana e del Madagascar.
Parco Zoologico di Parigi, Francia

© parigi.it

  • La Tour Eiffel e la Torre di Montparnasse, che offrono un panorama da non perdere della splendida città di Parigi.
Torre de montparnasse, Francia

© www.mibauldeblogs.com

  • Il Jardin d’Acclimatation, simbolo della moderna Parigi che ogni anno accoglie 1,5 milioni di visitatori. Si tratta del primo parco di divertimenti di Francia, aperto nel 1860.
Jardin d'Acclimatation, Francia

© Oficina de turismo de París

 

Info: www.voyages-sncf.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti