Get Your Liguria Experience, sfida tra 16 viaggiatori per creare nuovi itinerari turistici

get your liguria experience

LAgenzia di promozione turistica “in Liguria” ha realizzato il progetto “Get Your Liguria Experience”  dal 18 al 28 luglio per raccontare e promuovere le diverse esperienze di vacanza nella regione.

L’obiettivo del progetto è quello di costruire quattro itinerari originali profilati per tipologie di turisti e mercati che a partire da ottobre vengono trasformati in veri e propri pacchetti turistici esperienziali commercializzati con il brand Get Your Liguria Experience dagli operatori incoming della Liguria.

Quattro squadre di 16 partecipanti fra blogger, videomaker, social star e guide locali si sfidano per raccontare e costruire itinerari inediti e tematici toccando tutte le quattro province della Liguria e conquistare un premio finale di 5000 euro complessivi.
Nella prima fase, dal 18 al 20 luglio, le prime due squadre si sono sfidate nell’area di Savona con il tour WILD Liguria sul tema della natura e le attività indoor e con il tour ENJOY Liguria nell’entroterra e i borghi di Imperia.
Dal 25 al 27 luglio Genova diventa il teatro della sfida con il tour CITY Break incentrato su cultura e citylife mentre a La Spezia il tour DEEP BLU porta alla scoperta della bellezza del mare ligure.

Il progetto partito a giugno con una call internazionale pubblicata sul sito getyourliguriaexperience.it ha suscitato l’interesse di oltre 130 professionisti provenienti da tutte le regioni d’Italia e da diversi paesi del mondo tra cui Portogallo, Stati Uniti, Canada, Spagna, Cuba, Germania, Marocco, Olanda e Francia.

Fonte: Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria”

Potrebbe interessarti:

Spiagge della Liguria

ESTATE IN LIGURIA, ECCO LE SPIAGGE ADATTE PER OGNI VISITATORE

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Liguria