Adulti, ecco la guida per venire a divertirvi a Walt Disney World

Print Friendly, PDF & Email
Expedition Everest, in Animal Kingdom, a Walt Disney World

Walt Disney World vi attende, adulti. Venite a divertirvi tra le tante attività che offre uno dei parchi divertimenti più famosi al mondo.

L‘estate a Walt Disney World non è solo per i bambini. La luna di miele, i viaggi d’affari, le fantasie insoddisfatte dei più piccoli o qualunque altra cosa. Tutti sono bei motivi per andare a Walt Disney World e lasciarsi coinvolgere da questo mondo di fantasia e divertimento.

C’è tanto divertimento anche per gli adulti.

Ecco alcune delle opzioni da non perdere:

  • Gustate nuovi sapori all’Epcot, con tanti ristoranti tra cui scegliere per assaporare alcuni dei piatti più buoni del parco. Dal Messico al Marocco, potrai scoprire specialità da tutte le parti del mondo. Da non dimenticare il Restaurant Marrakesh o La Cava del Tequila.
  • Lasciatevi coinvolgere dalle emozionanti montagne russe di Hollywood Studios, sia reali che virtuali. Tra le quali, la Roller Coaster Roll’n’style Aerosmith, la Twilight Zone Torre Terro o il volo simulato intergalattico di Star Tours – The Adventures Continue.
  • Scoprite nuove affascinanti creature all’Animal Kingdom, dove tra i tanti ci sono il Safari Kilimanjaro (dove potrete guidare su un veicolo a cielo aperto attraverso una riserva naturale in cui babbuini, ghepardi, leoni e non solo vi aspettano) o il Pandora – The World of Avatar (in cui potrete immergervi nell’accattivante atmosfera del film).
  • Rilassatevi e trovate il vostro Zen durante un bel massaggio presso il Four Seasons Resort Orlando al Walt Disney World Resort.
  • Divertitevi e andate a ballare all’Atlantic Dance Hall, sulla BoardWalk di Disney, tra spettacoli dagli anni ’80 fino ad oggi.

 

Info:

disneyworld.disney.go.com

www.nytimes.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti