Lady Diana: William e Harry la ricordano in un nuovo documentario

Print Friendly, PDF & Email

I due principi William e Harry raccontano la mamma Diana in un nuovo documentario trasmesso da ITV domani sera a quasi venti anni dal tragico incidente nel Tunnel dell’Alma.

Era il 31 luglio del 1997 quando la principessa Diana perse la vita insieme al compagno Dodi Al-Fayed. Di quella giornata i due principi ancora ricordano quella che sarebbe diventata l’ultima telefonata della mamma: “Harry ed io avevamo una fretta dannata di salutarla… Se avessi saputo cosa sarebbe successo non sarei stato così indifferente. – racconta William- Ma quella telefonata mi si è conficcata in testa, anche in maniera pesante”. 

Nel documentario, il principe William racconta anche di quando all’età di 13 anni tornò a casa e si trovò davanti  Cindy Crawford, Naomi Campbell e Christy Turlington, le top model del momento. A organizzare la sorpresa fu la principessa Diana, che fece trovare al ragazzo le modelle l di cui era fan. “Le ho trovate sulle scale di ritorno da scuola – racconta il principe – e sono diventato rosso in volto e non sapevo cosa dire. Credo di aver balbettato qualcosa e di essere inciampato per le scale mentre salivo. E’ davvero un bel ricordo che vivrà con me per sempre“.

 

Fonte: ANSA

Potrebbe interessarti:

I vestiti di Lady Diana in mostra a Londra
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti