Robotica e tecnologia a Las Vegas per l’intrattenimento in città

Tipsy Robot a Las Vegas

Dal nuovo Robot bar fino alla fiera tecnologica più grande del mondo. Las Vegas presenta il meglio della tecnologia ed anticipa gli ultimi trend.

Las Vegas rimane la patria della tecnologia e dell’innovazione grazie ai numerosi eventi legati alla robotica ed il suo futuro che presenta ogni anno in programma.

Tra i quali c’è il CES, la fiera più grande del mondo che si svolge a gennaio a Las Vegas. Ogni anno arrivano più di 170.000 appassionati e professionisti da tutto il mondo con circa 400.000 aziende e start up espositrici. L’edizione 2017 ha puntato soprattutto sulle ultime novità ed i trend in termini di robotica, virtual reality e dispositivi ‘smart home’.

Tra gli appuntamenti in programma da non perdere, l’apertura del Tipsy Robot. Tra pochi giorni aprirà a Las Vegas il primo bar robotico al mondo (su terra ferma), dentro dello shopping mall Miracle Mile Shops. 

Qui i clienti potranno scegliere tra una vasta selezione di drink attraverso un’app. Saranno i robot gemelli al bancone a miscelare, shakerare e versare i cocktail. 

Si tratta di una nuova esperienza di bartending, che sarà inserita all’interno di un ambiente digitale e high-tech. Attraverso un photo booth con gli sfondi colorati e divertenti, i clienti potranno condividere in pochi istanti la propria esperienza sui social.

Altre novità sono:

  • L’uso del nuovo sistema di prenotazione via Facebook Messenger, un modo più facile e comodo di prenotare le camere. The Venetian sarà il primo resort a lanciare la prenotazione delle sue stanze tramite un’app social.
  • L’app gratuita di Virtual Reality Vegas VRdisponibile per iPhone e Android. Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) invita i turisti a scaricarla per vivere alcune delle esperienze più amate di Las Vegas in maniera ancora più coinvolgente. Lo potete fare visitando il sito http://www.vrtv.vegas.

 

Info: Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Porto di Genova: emergenza bitte

Genova. Sono già tre le bitte di ormeggio al Porto presso il Ponte dei Mille saltate negli ultimi mesi. L’ultima l’11 marzo, spezzata dal cavo ...