Lituania: arriva la piattaforma online Real is Beautiful Stock

Print Friendly, PDF & Email

 

Lo State Department of Tourism of Lithuania insieme all’agenzia creativa New! hanno realizzato il progetto “Real is Beautiful Stock” per promuovere la Lituania attraverso le fotografie dei turisti e dei lituani.

Si tratta di una piattaforma fotografica online, accessibile a tutti e gratuita, dove è possibile caricare le proprie fotografie scattate in Lituania e scaricare gratuitamente le immagini del Paese. L’obiettivo  è realizzare una grande banca immagini tutta dedicata alla Lituania, in grado di ispirare il viaggiatore e far scoprire le bellezze del Paese.

La piattaforma contiene ad oggi oltre 1.200 fotografie, caricate da quasi 800 fotografi amatori e professionisti, che raccontano il Paese in tutte le stagioni, immortalando la bellezza della natura, le architetture cittadine, i prodotti del territorio e piatti tradizionali, la fauna selvatica e le attività.

Abbiamo creato questa banca immagini per raccontare il nostro Paese – afferma Tomas Ramanauskas, fondatore di Real is Beautiful Stock e dell’agenzia creativa New! – attraverso gli occhi delle persone che ci abitano e che lo visitano. Vogliamo promuovere la bellezza autentica della Lituania, per questo invitiamo i fotografi, soprattutto quelli non professionisti, a condividere le loro più belle fotografie, per mostrare al mondo il fascino e le mille sfaccettare della destinazione”. 

Turismo lento: i 5 itinerari più suggestivi per scoprire la Lituania in bici
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti