Nonostante il Brexit, il Sindaco Khan è chiaro: #LondonIsOpen

Personalità partecipanti alla #LondonIsOpen

Londra, consolidata come una delle città più aperte, accoglienti e cosmopolite dell’Europa con #LondonIsOpen.

Il Sindaco Sadiq Khan fa sapere al mondo che Londra apre le sue porte al mondo, fedele al suo ruolo di capitale internazionale e multiculturale. Lo fa attraverso la campagna #LondonIsOpen, con la partecipazione di alcuni dei volti più famosi della West End di Londra. 

Tra le influenti personalità, del mondo della cultura e dell’arte, della moda e dell’intrattenimento, ci sono Sir Andrew Lloyd Webber, la fashion designer Charlotte Olympia, l’artista Eileen Cooper e l’architetto Farshid Moussavi. Il gruppo rappresenta il West End come una delle destinazioni più vivaci e diversificate di Londra.

Per #LondonIsOpen, sono state istallate bandiere attraverso nove strade nella West End, un tutto di circa 4,5 miglia. Tra le quali, Bond Street, Conduit Street, Coventry Street, Haymarket, Leicester Square, Oxford Street, Piccadilly, South Molton Street e Regent Street St James s.

Ogni bandiera accoglie i visitatori provenienti da tutto il mondo con il messaggio “Tutti siete benvenuti”, scritto in dodici lingue. 

Il messaggio lanciato dal primo cittadino di Londra è chiaro: London Is Open. Dichiara:

Londra è la città migliore al mondo. È creativa, internazionale, ricca di opportunità. Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città che è pienamente a suo agio con la diversità ed ottimista riguardo al suo futuro. Non solo tolleriamo le differenze, ma le esaltiamo anche. Gente proveniente da tutto il mondo vive e lavora qui, contribuendo ad ogni aspetto della città”.

 

Info: www.visitlondon.com/westend

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.