Call aperta ai protagonisti della musica pop dalla Milano Music Week

Milano organizza la Milano Music Week

Cultura, dal 20 al 26 novembre arriva la “Milano Music Week”. Chiamati tutti i protagonisti della filiera musicale per costruire la prima edizione.

Lanciata a BASE dal Comune di Milano Cultura una call aperta ai protagonisti del mondo della musica pop per partecipare alla prima edizione della “Milano Music Week”. Si tratta della prima grande festa diffusa dedicata alla musica pop dal 20 al 26 novembre 2017, curata da Luca De Gennaro.

L’iniziativa è stata realizzata insieme a Siae, FIMI,  Assomusica e NUOVOIMAIEQuesta music week coinvolge tutti i soggetti della filiera produttiva, dall’industria discografica ai locali, dai centri di formazione agli artisti, dai promoter agli autori.

“Linecheck – Music Meeting and Festival” sarà il cuore pulsante della manifestazione, ospitando contenuti speciali e panel riservati agli operatori.

La proposta è stata presentata all’interno di “Artlab”, dedicata al tema delle industrie culturali e creative organizzata dalla Fondazione Fitzcarraldo.

Tra gli altri sono intervenuti Linus, consulente per i grandi eventi del Comune di Milano, ed il curatore artistico della “Milano Music Week” Luca De Gennaro. Tutti i soggetti della filiera produttiva sono invitati a contribuire con idee, iniziative e attività.

 

Info: www.comune.milano.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Gita d’inverno nei borghi della Toscana

Qualche idea per la stagione più fredda fra cortei storici e manifestazioni gastronomiche nei borghi della Toscana. Antichi borghi circondati da una natura incontaminata e ...