Nasce Sunsiit, l’app del turismo balneare per prenotare il tuo posto in spiaggia

Creatori Sunsiit

Sunsiit, un’app con un’anima smart, travel-friendly ed easy per prenotare il tuo posto in spiaggia.

Nasce Sunsiit, l’app che ti permette di trovare il tuo posto ideale in spiaggia e programmare la tua giornata di relax. L’utente, attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, potrà prenotare ombrellone, sdraio o posto in spiaggia, e persino il proprio aperitivo. È disponibile su iOS e Android.

È stata ideata da tre siciliani: Frank Nicoletti, Gaetano Gaglio e Gianfranco Arone Di Valentino. Uno studente di Economia Aziendale con la passione per il turismo, un laureato in Economia ma informatico per amore ed un commercialista con la passione per i progetti innovativi. Tutti e tre hanno lavorato, per più di un anno, all’app che oggi vanta un team di oltre dieci professionisti, tra sviluppatori e comunicatori.

In questa prima fase di lancio, sono più di 100 i lidi affiliati in Sicilia e in altre località balneari nazionali.

L’app è molto facile da utilizzare. Basta scegliere una località tra quelle disponibili, inserire la data d’interesse e realizzare la prenotazione. Una volta effettuata, una e-mail confermerà l’ordine.

Questa sorta di “booking” del turismo balneare sarà tradotto in quattro lingue per tutti i turisti alla ricerca di un accesso immediato nell’Isola scelta come meta turistica.

La mission è cambiare le abitudini di chiunque scelga mare durante le vacanze, garantendo un servizio per tutti i giorni a tutte le ore, così da concedersi al relax più assoluto”.

 

Info: Ufficio Stampa I&C Servizi

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

sunsiit