Ecco la guida “International Eventures – 17 nel 2017” con gli eventi da non perdere

StubHub presenta la guida viaggi " International Eventures – 17 nel 2017 " per offrire ai turisti itinerari personalizzati con i migliori eventi dell’anno

StubHub presenta la guida viaggi “International Eventures – 17 nel 2017″ per offrire itinerari personalizzati con i migliori eventi dell’anno. Spagna, UK e Francia ospitano gli eventi dal vivo preferiti dagli italiani.

Lanciata “17 nel 2017: la Guida agli eventi internazionali da non perdere” con i migliori eventi sportivi e musicali che si celebrano tra i mesi di luglio, agosto e settembre in tutto il mondo. Si tratta di una lista creata da StubHub per aiutare i turisti che vogliono assistere ad eventi dal vivo mentre viaggiano.

Gli acquisti di biglietti per assistere ad eventi internazionali sono in aumento. Spagna, Regno Unito e Francia (in ordine) sono le mete favorite dagli italiani. Lo confermano i dati pubblicati da StubHub, inerenti il periodo compreso tra gennaio e luglio 2017.

Sono gli eventi sportivi a muovere di più i turisti italiani ed il calcio vince su tutti gli altri:

  • I tre eventi più gettonati dagli italiani, che si sono spostati a livello internazionale, sono stati Barcellona – Juventus, Real Madrid – Napoli e Monaco – Juventus.
  • Tra gli eventi sportivi in programma, la Super Coppa di Spagna (12 agosto) con il duello Real Madrid e Barcellona; la Audi Cup a Monaco (1 e 2 agosto) o il Moto GP in Austria (13 agosto). 

Invece, per quanto riguarda la musica, sono stati i Coldplay quelli con più successo. Le due date dei loro concerti a Parigi sono state le più acquistate dagli italiani, seguite dal concerto di Monaco della stessa band.

Altri esempi dell’offerta musicale dell’estate per chi viaggia sono:

  • Il concerto degli U2 a Dublino (22 luglio)
  • FIB Music Festival a Benicassim (13-16 luglio)
  • Tomorrowland (diverse date a luglio e agosto)

La guida di StubHub vuole essere uno strumento tanto per coloro che già hanno pianificato le loro vacanze come per chi ancora ha dei dubbi sulla meta. Permette di trovare l’esperienza desiderata.

Bisogna scegliere il paese di partenza e le preferenze personali (musica, sport o un po’ di entrambi). Su una cartina del mondo è possibile selezionare paese per paese e scoprire quali eventi live offre per la stagione estiva per trovare esperienze simili e salvarli nel proprio calendario. Consente anche di mandarli via mail ai tuoi compagni di viaggio o condividerli sui social.

 

Info: StubHub

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.