TripAdvisor annuncia i primi vincitori del Travelers’ Choice Case Vacanza

TripAdvisor, noto sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, ha annunciato i vincitori della primissima edizione dei premi Travelers’ Choice Case Vacanza.

Premi che riconoscono 30 tra le migliori case vacanza in tutto il mondo, dall’appartamento chic di Parigi alla tranquilla casa di Bali, fino all’originale houseboat di Amsterdam e l’accogliente monolocale all’interno dello Yosemite National Park.

I vincitori sono stati determinati in base alle recensioni e opinioni dei viaggiatori e al livello del servizio ai clienti fornito dai proprietari durante la fase di prenotazione.

3 le categorie dei premi: lusso, fascia media e convenienti.

“Le recensioni e opinioni dei viaggiatori rappresentano il cuore di tutto quello che facciamo in TripAdvisor ed è alla community di viaggiatori che ci siamo affidati per determinare i vincitori dei premi Travelers’ Choice Case Vacanza” ha dichiarato Dermot Halpin, president of TripAdvisor Attractions and Rentals. “Queste case e i loro proprietari sono le scelte top dei viaggiatori e una meravigliosa rappresentazione di centinaia di migliaia di stupende strutture che proponiamo in tutto il mondo”.

4 le strutture italiane premiate nelle classifiche mondiali, tra cui la Casa Vacanza di lusso più amata dai viaggiatori di tutto il mondo, in provincia di Como.

Si tratta di Villa La Ruga, ad Argegno sul lago di Como, che secondo l’opinione di un viaggiatore “è assolutamente uno dei posti più incredibili in cui poter soggiornare… il paesaggio che circonda la villa è come un film che rimarrà nei ricordi per sempre”.

Anche nella categoria “fascia media il Bel Paese risulta apprezzato dai viaggiatori globali con ben due case vacanza premiate entrambe a Roma, a cui si aggiunge l’appartamento sempre a Roma classificato nella categoria “convenienti”.

Le selezioni dei Travelers’ Choice di TripAdvisor sono annunciate ogni anno in diverse categorie che comprendono anche destinazioni, spiagge, voli e hotel ma questo è il primo anno in assoluto per le case vacanza.

I premi sono aperti a tutto il mondo e tra i Paesi vincitori anche l’Australia, il Canada e il Costa Rica.

Per conoscere l’elenco completo dei 30 vincitori si rimanda al seguente link:

www.tripadvisor.it/TravelersChoice-VacationRentals

 

Fonte:Ufficio Stampa TripAdvisor Italia

Potrebbe interessarti anche:

 TripAdvisor svela gli hotel più prenotati nel mondo, in Europa e in Italia
 Alla scoperta dei tour e le attrazioni di tendenza grazie a TripAdvisor

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.