Welfare: convenzione Unindustria e Federturismo

Unindustria e Federturismo Confindustria hanno siglato una convenzione con l’obiettivo di potenziare le opportunità e i vantaggi diretti e indiretti che il welfare aziendali offre alle imprese.

Le aziende facenti parte del sistema Federturismo potranno così beneficiare del supporto operativo e delle soluzioni tailor-made di Unindustria accedendo al medesimo tariffario agevolato riservato agli associati di Unindustria.

Con la firma di questo importante documento, Unindustria e Federturismo condividono l’intento di promuovere e diffondere la conoscenza del welfare e dei benefit presso i propri associati attraverso qualsiasi strumento di informazione, consapevoli che gli innumerevoli vantaggi che le aziende possono trarre da questi sistemi innovativi rappresentano un beneficio generale per tutto il Sistema Paese.

L’accordo genera inevitabilmente grande interesse per le aziende del settore che oltre ad usufruire per i propri lavoratori delle innovative soluzioni messe in campo da Unindustria, potranno diventare partner diretti della piattaforma e fornitori di welfare.

“La Convenzione firmata” – ha commentato il Direttore Generale di Unindustria Maurizio Tarquini – renderà sicuramente più agevole e semplice la vita alle aziende, poiché il welfare sta diventando sempre di più un tassello imprescindibile per trasformare e sviluppare l’impresa verso una fase di innovazione di processo”.

 

Fonte: Federturismo

Potrebbe interessarti anche:

Turismo-Battisti: no alla politica del numero chiuso, occorre saper gestire i flussi
Nasce Sunsiit, l’app del turismo balneare per prenotare il tuo posto in spiaggia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.