Notte di San Lorenzo, i posti migliori dove poter ammirare le stelle cadenti

notte di san lorenzo

Uno degli appuntamenti classici dell’estate è la notte di San Lorenzo del 10 agosto per assistere alle stelle cadenti insieme alla famiglia o agli amici ed esprimere un desiderio. Lo spettacolo offerto dalle stelle è ancora più affascinante se lo si ammira al mare, lontano dalle luci della città. Di seguito una selezione di tre proposte di proprietà con ampi terrazzi, ottimi per guardare le stelle cadenti.

  • Arenzano, Liguria: Dora è una porzione indipendente della bellissima Villa Eliodora. La casa è di gran fascino ed è caratterizzata da un’immensa terrazza di 100 mq che si affaccia sul mare e circondata su tre lati da un giardino. È dotata di una cucina moderna e funzionale, completa di lavastoviglie, forno e microonde. Il soggiorno molto spazioso ospita un tavolo da 8 posti, un grande divano letto matrimoniale, TV, DVD e Sky. Inoltre, è presente un’area lettura con una fornita libreria e connessione WiFi. Il bagno è spazioso e confortevole con vasca da bagno e doccia. La camera offre un comodo guardaroba ed è dotata di zanzariera fissa per dormire senza problemi anche con la finestra aperta.

Affitto casa Arenzano - terrazzo vista mare   Affitto casa Arenzano

  • Fregene, Lazio: La villa è stata restaurata rispondendo ai più elevati criteri di funzionalità, dispone di 17 posti, 6 letti matrimoniali, 5 singoli, 6 bagni ed è circondata da un ampio giardino. La proprietà è situata ad appena 100 metri dalle spiagge del litorale laziale e dispone di nove accoglienti camere, di cui due suite con ampio terrazzo vista mare. La villa è perfetta per una vacanza all’insegna del mare, ma anche per visitare la città di Roma: di giorno le antichità ed i musei e, alla sera, si ritorna nel verde e nella tranquillità per godersi l’aria di mare.

Affitto villa Fregene   Affitto villa Fregene

  • Massa Lubrense, Campania: Splendida villa situata vicino al mare e circondata da piante, aiuole e un piccolo giardino. Decorata con stile e colori mediterranei, offre una vista è mozzafiato sia dall’interno e dal solarium che dalle terrazze: gli ospiti possono infatti ammirare l’isola di Capri e tutto il golfo. Si trova a 5 Km di distanza dal centro di Sorrento. La villa a due piani, di oltre 200 metri quadrati, è stata completamente rinnovata nel 2015. L’area esterna e il solarium, attrezzati con mobili, doccia, barbecue, bar e forno a legna, occupano 500 metri quadrati. Completano il servizio accesso al mare, parcheggio e Wi-Fi.

Affitto villa Massa Lubrense  Affitto villa Massa Lubrense

La selezione è stata proposta da Homelidays, portale di affitto di case vacanze appartenente al gruppo HomeAway.

Info e maggiori dettagli sulle proprietà
www.homelidays.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Enogastronomia: le crescentine emiliane

Le crescentine sono un prodotto tipico dell’Appennino Modenese molto diffuso tra i contadini, che le consumavano quasi quotidianamente come pane. Le crescentine erano un cibo ...