Ryanair, annunciati il record di prenotazioni estive e i nuovi voli invernali da Verona

Print Friendly, PDF & Email
voli ryanair verona

Ryanair ha annunciato la programmazione per l’inverno 2017/18 che comprende due rotte settimanali per Siviglia e l’estensione dall’estate della rotta per Madrid (due voli a settimana). Queste novità si aggiungono alle quattro rotte invernali già presenti per un totale di 430.000 clienti all’anno.

Quest’anno, la programmazione di Ryanair da Verona ha previsto nello specifico 9 rotte estive, tra cui i 5 nuovi collegamenti per Amburgo, Berlino, Cagliari, Madrid e Norimberga; 6 rotte invernali (1 nuova rotta per Siviglia ed 1 estensione per Madrid) ed un totale di 430.000 passeggeri e 166.000 posti low cost.
La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Verona sta registrando un record di prenotazioni  (oltre il 60% in più sul 2016) grazie anche alle tariffe più basse derivate dal minor costo del carburante e dal programma “Always Getting Better” della compagnia aerea.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia e Paolo Arena, Presidente Catullo S.p.A. annunciano la programmazione invernale da Verona. Photo Credit: PSC – Piti Spotter Club Verona.

Sulla programmazione per l’inverno 2017-2018 è intervenuto a Verona John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair: “Negli ultimi due anni di operatività all’aeroporto scaligero, abbiamo trasportato mezzo milione di passeggeri offrendo l’opportunità di viaggi low cost ai nostri clienti di Verona, che quest’inverno potranno beneficiare di oltre 160.000 posti alle basse tariffe Ryanair”.

Ryanair annuncia offerte speciali per la stagione invernale: “Per celebrare la nuova programmazione stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte da Verona a partire da soli €19,99 prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 31 luglio, per viaggiare a settembre e ottobre – prosegue Alborante Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Fonte: Ryanair press office

Potrebbe interessarti:

LE ULTIME OFFERTE DI RYANAIR: TRA FERRAGOSTO E PACCHETTI AUTUNNALI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti