Voli Ryanair da Cuneo, presentata la programmazione invernale

voli ryanair cuneo

Ryanair ha annunciato la programmazione per l’inverno 2017/18 dall’aeroporto di Cuneo. Confermata la storica rotta per Cagliari, con tre voli a settimana. Oltre 25.000 i posti low cost messi a disposizione.

I nuovi voli Ryanair da Cuneo faranno viaggiare un totale di 70.000 clienti all’anno. Dal 2008 la compagnia aerea ha trasportato 650.000 passeggeri dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi.

Da sinistra, Anna Milanese, Direttore Generale dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi, e John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair

La programmazione di quest’anno dei voli Ryanair da Cuneo prevede  2 rotte estive per Cagliari e Trapani, 1 rotta invernale per Cagliari, 70.000 clienti e 25.000 posti low cost Ryanair da/per Cuneo per l’inverno. Anche a Cuneo Ryanair ha fatto registrare un record per la stagione estiva grazie alle rotte settimanali per Cagliari e Trapani.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte da Cuneo per Cagliari e Trapani a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di mercoledì 26 luglio, per viaggiare a settembre e ottobre”.  Soddisfazione espressa anche da Anna Milanese, Direttore Generale dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi: “Il riempimento medio dei voli Ryanair da Cuneo è altissimo (96%) e questo dimostra quanto l’utenza del nostro scalo sia ricettiva nel cogliere le proposte di rotte che il vettore offre”.

Fonte: Ryanair press office

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.