Adelaide Fashion Festival, il meglio del design del South Australia

adelaide fashion festival 2017

L’Adelaide Fashion Festival è pronto ad ospitare, dal 12 ottobre, designer e marchi nazionali che rappresentano il meglio del South Australia. L’evento è presentato da Mercedes-Benz Adelaide.

Le due passerelle di apertura, previste per la giornata inaugurale del 12 ottobre, rappresentano un’estetica rigorosamente made in South Australia. Linee femminili, accessori personalizzati e glamour contemporaneo sono il frutto della creatività dei designer del South Australia e i protagonisti della prima giornata del festival.

The Contemporary v Street: A South Australian Showcase and Couture Culture sarà il primo evento del 2017 nella nuova casa del Festival, il Torrens Parade Ground Drill Hall, nell’area del Riverbank.

L’Adelaide Fashion Festival rappresenta un evento dal respiro internazionale che intende raccontare l’evoluzione del settore nel Paese. Il volto della campagna 2017 è quello della modella 22enne Akiima, fotografata da Georges Antoni, e che ha già calcato passerelle importanti come quella per la settimana dell’alta moda di Parigi.

Info
www.adelaidefashionfestival.com

Fonte: South Australia press office

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.