Cortina, sport e benessere a cielo aperto

Lago Sorapiss, Cortina

Dove perdervi per una passeggiata, guardare le cime delle Dolomiti da una sauna o immersi in una vasca d’acqua calda all’aperto. 

Scoprire la natura per rigenerarsi e rilassarsi nel bel mezzo del verde, tutto è possibile a Cortina d’Ampezzo. Se volete ricreare l’armonia tra corpo e spirito, ecco alcune proposte da non perdere:

  • Provare i percorsi sull’erba o a contatto con l’acqua, il modo anche d’imparare l’arte del camminare bene in luoghi insoliti e in compagnia delle guide alpine, con la scuola d’alpinismo Guide Alpine.
  • Ammirare i fantastici panorami della zona rilassandovi nella sauna con vista sulle Dolomiti del Rifugio Lagazuoi o gustando una cena speciale al Rifugio Col Gallina, da non perdere sia da soli che in compagnia.

© Ufficio Comunicazione – Cortina Marketing – Se.Am

  • Fare un’escursione e praticare yoga in un’atmosfera unica, patrimonio Unesco, od uscire per una camminata abbinata ad una lezione di tecniche di auto shiatsu e ginnastica cinese. Tutto grazie alle guide di Dolomiti SkiRock. 
  • Godersi della sauna finlandese nel Rifugio Croda da Lago, un bagno di calore poco distante dal lago di Federa ad oltre i 2.000 metri di quota, o della vasca a botte del Rifugio Scoiattoli, detox in acqua riscaldata da una stufa a legna.

 

© Ufficio Comunicazione – Cortina Marketing – Se.Am

Per vivere il meglio il relax nelle Dolomiti, potete anche visitare alcuno dei tanti centri dedicati al benessere, ci sono trattamenti specifici per ogni esigenza.


Info: 
Ufficio Comunicazione – Cortina Marketing – Se.Am

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.