Venite a vivere a Liguria dei Red Carpet

Framura, Liguria

 Scoprite la Liguria passeggiando sul tappeto rosso: quest’estate il red carpet accoglie i visitatori in Liguria regalando emozioni da star.

Parte “La Liguria dei Red Carpet – Emozioni da Star” nella Liguria, l’iniziativa che da il benvenuti a turisti ed abitanti con 27 tappeti rossi stesi. L’iniziativa, in 32 Comuni da Ponente a Levante per un totale di quasi 50 chilometri di passerella, è realizzata dopo il successo ottenuto dal Red Carpet del Guinness dei primati tra Rapallo e Portofino, visitato da decine di migliaia di persone.

Tra le destinazioni coinvolte:

  • Framura, tra rupi e calette attraverso i borghi più belli della regione.  
Framura, Liguria

© www.lamialiguria.it

  • Riva Ligure – Santo Stefano al mare. Il primo porta con sè il fascino del passato marinaresco altomedievale. Invece, Santo Stefano è un piccolo paese dagli stretti caruggi che conducono a scorci suggestivi, fino ad arrivare al lungomare.
Santo Stefano, Liguria

© www.lamialiguria.it

  • Montemarcello, immersa nella natura del Parco Naturale Regionale, con patrimonio architettonico da non perdere e dei panorami più suggestivi del territorio.
Montemarcello, Liguria

© www.lamialiguria.it

  • Genova, la città di mare, caruggi e grandi palazzi. 
Genova, Liguria

© www.lamialiguria.it

  • Portovenere, il comune più piccolo della provincia della Spezia. Corre per le vie del centro, tra le facciate colorate delle case che si affacciano sul Golfo dei Poeti ed i balconi che si aprono davanti all’isola di Palmaria.
Portovenere, Liguria

© www.lamialiguria.it

Info: www.lamialiguria.it
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Cortina

Cortina, da non perdere in autunno

Non perdete l’opportunità di vivere la Regina delle Dolomiti immergendovi in una natura accogliente e scoprendo le tradizioni locali.   Anche l’autunno è un momento ideale per andare ...