Masterchef va “in onda” con MSC Crociere

Il format Masterchef sale a bordo delle navi MSC Crociere per intrattenere i crocieristi. Non perdete l’opportunità di partecipare al casting ufficiale e cenare con le star del programma.

La compagnia crocieristica MSC Crociere annuncia il lancio di MSC MasterChef At Sea, che fa salire il format televisivo a bordo di tutte le navi della flotta entro l’estate in corso con l’intento. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Endemol Shine Group, porta la magica atmosfera di MasterChef nella quotidianità degli ospiti in viaggio, al tempo stesso invitati all’esplorazione culinaria.

Una gara di cucina strutturata sulla falsariga dello show televisivoMSC MasterChef At Sea offre ai crocieristi l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro.

Gli ospiti che parteciperanno all’iniziativa si affronteranno per realizzare una creazione, ad esempio utilizzando ingredienti misteriosi da una scatola. Le coppie di sfidanti saranno giudicate dall’executive chef di bordo. Durante ogni viaggio sarà incoronato un nuovo vincitore che riceverà un premio MasterChef.

Ogni vincitore sarà anche iscritto ad un sorteggio annuale con la possibilità di vincere uno dei due seguenti premi:

  • Una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef. In più, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef e la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv.
  • La possibilità con 3 amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna e una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ritiene fondamentale “soddisfare le esigenze degli ospiti di ogni età”. E aggiunge:

“Lo scopo è quello di aiutare i clienti a vivere un’esperienza che combini la passione per il cibo con una proposta entusiasmante e unica“.

Frances Adams, Global Director of Brands and Licensing, Endemol Shine Group, dichiara:

Siamo lieti di collaborare con MSC Crociere per offrire l’esperienza unica ed autentica di MasterChef e intrattenere nuovo pubblico in tutto il mondo.”

 

Info: www.msccrociere.it

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Dove ammirare le stelle in Sardegna

Una terra al riparo da inquinamento ambientale e luminoso, poche luci artificiali, aria trasparente e pulita. Anche il maestrale contribuisce, portando via polveri e umidità. ...