Tradizione, musica ed armonia nella festa di agosto dei Powwow

Print Friendly, PDF & Email
Accampamento Powwow

Danza, tradizione ed un popolo in un’atmosfera magica. Venite a vivere uno spettacolo da non dimenticare con i Powwow americani.

Se volete vedere migliaia di Nativi americani riuniti in un accampamento di più di 1000 Tepee, non potete perdervi l’Annual Crow Fair Powwow. Sono pochi i giorni che mancano per la sua 99ª edizione, che in 2017 si tiene dal 16 al 21 agosto.

Quello che è uno dei più grandi raduni Powwow degli Stati Uniti, quest’anno è organizzato nella riserva dei Crow. Essa si trova a soli 100 km a sud-est di Billings, Montana.

Powwow

© realamerica.it

Uomini e donne danzando nel bel mezzo di uno spettacolo imperdibile. I colori accesi dei loro piumaggi, perline e campanelli, in perfetta armonia con il suono dei tambori che li accompagnano. 

Sono anche indimenticabili le gare equestri, le mostre d’arte e le dimostrazioni d’artigianato in programma.

Non perdete l’opportunità di godervi uno dei tour accompagnati e guidati da Nativi nelle riserve indiane del Montana, al Glacier National Park e a Little Bighorn Battlefield. Conoscerete gli usi, i costumi, la storia ed i modi di vivere dei Powwow. 

Ecco alcuni dei tour consigliati:

  • Sun Tours
  • Blackfeet Outfitters
  • Apsaalooke Tours
  • Indian Battle Tours
  • Fort Belknap

 

Info: realamerica.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Ernest Airlines vola verso l’Ucraina

A partire dal 20 ottobre 2017, cominciano i voli di linea della compagnia italo/svedese Ernest Airlines tra MILANO BERGAMO e LVIV (Ucraina). Inizialmente la frequenza ...
Vai alla barra degli strumenti