L’estate si anima al Castello di Santa Severa

Castello santa severa

Numerosi gli appuntamenti al Castello di Santa Severa per vivere il meglio delle sere di estate. Un’occasione imperdibile.

Un ampio cartellone di eventi per animare l’estate al Castello di Santa Severa, dal 29 luglio al 17 settembre, dal martedì alla domenica. 

L’iniziativa è stata realizzata grazie anche al sostegno di MIBACT e Comune di Santa Marinella, con il contributo di LAZIOcrea e di CoopCulture.

Ecco alcune delle proposte in programma:

  • Incontri con il ciclo “Racconti in Blu”, come quello con Michela Murgia e “Senza Biglietto. Viaggi oltremare” (13 agosto) o quello con Elio Cadelo e “Allah e la Scienza Incontro” (30 agosto).
  • Aperitivi ed incontri con artisti di arte contemporanea al tramonto, come quello con Carlo Grechi venerdì 11 agosto, alle 18.30 (per Art One Shot).
  • Musica di sera, con i concerti di Marlene Kunzt (10 agosto), Gipsy King (21 agosto), Baustelle (27 agosto), Gino Paoli e Danilo Rea (23 agosto), e tanto divertimento con gli spettacoli dal vivo di Biagio Izzo (6 agosto) e Maurizio Battista (14 agosto).
  • Spettacoli dal vivo, come quello di Biagio Izzo (6 agosto) o quello di Maurizio Battista (14 agosto), 
  • “Castello sotto le stelle”, la visita guidata che si tiene ogni giorno dal venerdì alla domenica, a partire dalle 19:45 per visitare il Castello. 90 minuti per ammirare il panorama unico e immergersi in un’atmosfera da sogno.
  • Musica, spettacoli, visite e percorsi guidati, aperitivi a tema, reading e racconti, aperitivi a tema, incontri, conferenze. Ci sono proposte per tutti i gusti. 

 

Info: Ufficio Stampa Regione Lazio

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.