Trenitalia, a fine luglio circa 3,5 milioni di passeggeri su treni e bus

Continuano ad aumentare i passeggeri sui treni del Gruppo FS Italiane; nell’ultimo fine settimana di luglio, come fa sapere Trenitalia, si sono registrate circa 3,5 milioni di presenze su treni e bus.

Tra venerdì e domenica, 670 mila passeggeri hanno viaggiato con le Frecce e gli InterCity (+3% rispetto al 2016) mentre sono 2 milioni quelli saliti sui treni regionali anche per raggiungere mete balneari e turistiche. A questi si aggiungono gli oltre 800mila clienti di Busitalia che si sono spostati in ambito urbano, metropolitano e sulla lunga percorrenza.

Sulle fermate aggiunte per l’estate, inoltre, si sono registrate già oltre 50mila prenotazioni (circa +6% vs 2016). Un’ampia fetta di passeggeri è in procinto di muoversi anche sui treni regionali per percorrenze di breve e medio raggio. Per tutti è previsto un rafforzamento dei servizi di assistenza nelle principali stazioni.

Info
www.trenitalia.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

vergine

Operazione Oroscopo 2016. Vergine

Dimmi  di che segno sei e ti dirò dove andrai. Romantico, Alternativo, Spirituale, Amante del Lusso. Segno per segno i viaggi del 2016. Vergine (23 agosto – ...
Vai alla barra degli strumenti