Umbrail Rides Day, corsa cicloturistica tra i vigneti della Franciacorta e il Lago d’Iseo

Print Friendly, PDF & Email
Umbrail Rides Day

Sabato 9 settembre si svolge l’Umbrail Rides Day, evento cicloturistico tra i vigneti della Franciacorta e le colline del Lago d’Iseo organizzato dal tour operator Cycling Passion.

Novantanove partecipanti sono attesi per questa nuova esperienza ciclistica che permette di scoprire i paesaggi attraversati dalla corsa e degustare vini e prodotti locali. Una giornata dedicata agli appassionati di bicicletta dove non sono previsti vincitori ma solo momenti dedicati alla passione per la bici, il vino ed il buon cibo.

Il ritrovo e l’arrivo sono presso la Cantina Castello di Gussago – Franciacorta, mentre il percorso è segreto e viene appreso dai partecipanti solamente in occasione del caffè mattutino prima del via. 115 km con 1800 metri di dislivello, supportati da 3 guide in bici di Cycling Passion ed un fotografo professionista per immortalare partecipanti e scenari, sono i pochi elementi noti agli iscritti.

Nicola Cannavina, ex atleta, è l’organizzatore della Umbrail Rides Day con il suo tour operator Cycling Passion dedicato alla bicicletta. I prossimi appuntamenti organizzati dal tour operator sono a Roma il 6-8 settembre per l’Umbrail Colosseum Week e in Toscana per vivere un week end nel primo bike hub italiano.

Info
cyclingpassion.net

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti