TT Warsaw, la 25° Fiera Internazionale del Turismo in programma dal 23 al 25 novembre

Fiera Internazionale del Turismo

La 25° edizione della Fiera Internazionale del Turismo TT Warsaw si svolge dal 23 al 25 novembre nel Palazzo della Cultura e della Scienza, nel cuore di Varsavia.

La fiera è uno dei più sentiti appuntamenti turistici in Polonia e tra i più importanti nell’Europa Centro-Orientale. Si tratta di un’importante occasione di stringere rapporti di lavoro e, per il pubblico, di conoscere le destinazioni e pianificare le vacanze.

Nel Palazzo della Cultura e della Scienza si sono già svolte ben 14 edizioni in passato e qui verrà ricordato lo sviluppo dinamico del turismo in Polonia negli ultimi 25 anni e della fiera stessa che nel 2016 ha visto partecipare 450 esibitori da 50 paesi.

Oltre alla Polonia, paese-partner ufficiale dell’evento, è prevista come ogni anno la presenza di stand nazionali di altri 26 paesi per conoscere le varie offerte e attrazioni turistiche.

TT Warsaw si svolgerà sotto il patrocinio onorario del Ministro dello Sport e del Turismo, Witold Bańka, del Ministro dell’Agricoltura e dello Sviluppo Agrario, Krzysztof Jurgiel, il Presidente della Regione Mazowieckie, Adam Struzik e dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo e dell’Associazione Polacca per il Turismo.

Info
www.ttwarsaw.pl

Fonte: Polonia Travel

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.