Nuovo accordo di Trainline con Leo Express

Sito Trainline

Nuovo accordo di Trainline con l’operatore ferroviario ceco Leo Express per servire 81 città della Repubblica Ceca.

Trainline espande la propria offerta in Centro ed Est Europa in partnership con l’operatore dei trasporti ceco Leo Expres. Grazie all’accordo, la compagnia servirà 81 città in Repubblica Ceca, così come le tratte percorse da Leo Express verso Polonia, Slovacchia, Austria, Germania, Ucraina e Ungheria. I biglietti saranno disponibili sul sito e sull’app.

I clienti avranno accesso anche a tutti i servizi di Locomore, il servizio ferroviario indipendente di Leo Express tra Berlino e Stoccarda.

Riguardo la partnership, il General Manager di Trainline International, Daniel Beutler, ha commentato:

Leo Express ha avuto un importante percorso di crescita all’interno e oltre il mercato della Repubblica Ceca. L’orientamento alla clientela e la solida crescita nell’area centrale ed est europea completano la posizione di Trainline in qualità di piattaforma digitale indipendente per l’acquisto di biglietti ferroviari leader nel mondo e di società tecnologica che ha a cuore i propri clienti. Siamo felici di aiutare Leo ad accrescere ulteriormente la presenza internazionale.”

L‘accordo permette ai clienti di viaggiare attraverso 24 nazioni, servite da 87 compagnie incluse SNCF, iDTGV e Ouigo in Francia, Deutsche Bahn e HKX in Germania e Trenitalia e NTV in Italia.

 

Info: www.trainline.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.