Bangkok, entro il 2018 ultimato il Kadeejeen-Klongsarn Centre

Kadeejeen-Klongsarn Centre

Il Kadeejeen-Klongsarn Centre sarà ultimato entro il 2018. Il progetto – frutto del lavoro congiunto tra Urban Design & Development Centre (UddC) e ICONSIAM – è un centro educativo e culturale, porta di accesso per alcune delle più antiche comunità fluviali di Bangkok.

Il progetto dell’impianto è stato sviluppato su un terreno di 250 metri quadrati vicino al Memorial Bridge di Bangkok. Qui si incontrano le comunità Kadeejeen e Klongsarn e le buone connessioni fornite dalla rete dei trasporti ne fanno il luogo ideale per soddisfare le esigenze di entrambe le comunità.

La struttura servirà come punto di partenza per i turisti in cerca di informazioni, scambi di idee e conoscenze sulla storia di queste aree, nonché come vetrina per i prodotti delle comunità della zona.

L’obiettivo principale del Kadeejeen-Klongsarn Centre è la promozione dell’eco-turismo e il miglioramento delle condizioni economiche delle comunità. ICONSIAM opera per la preservazione delle risorse naturali e dell’ecosistema del fiume Chao Phraya.

Fonte: Ufficio Stampa TAT

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Toscana: la strada dei Setteponti

Un itinerario che ricalca il tragitto dell’antica Cassia Vetus. Da Firenze ad Arezzo lungo la Setteponti.  Un percorso storico che attraversa paesaggi di grande bellezza, ...