Diventate “La signora in giallo” salendo sul Belmond British Pullman

Print Friendly, PDF & Email
Belmond British Pullman, Londra

Glamour vintage, squisitezze culinarie e molto divertimento a bordo del treno del mistero, con partenza dalla stazione Victoria di Londra.

Viaggiate indietro nel tempo verso gli anni Venti, l’epoca d’oro dei grandi viaggi in treno, a bordo di Belmond British Pullman. Lussuose carrozze d’epoca con tutte le comodità, suntuosi menù sia a pranzo che a cena e non solo. Siete invitati a diventare veri e propri detective per risolvere il misterioso omicidio che è stato appena commesso a bordo.  

Potete scegliere tra le escursioni di un giorno e quelle di un fine settimana verso città come Canterbury o Bath, ma anche verso dimore di campagna ed eventi sportivi. Comunque sia quello che scegliete, vi aspetta un’esperienza indimenticabile di glamour, comfort e tanto divertimento.

Sono 11 le carrozze d’epoca del treno, datate dal 1925 al 1950. Tutte arredate in stile Art Deco, con pannelli in legno e mobili vintage, adeguati per il periodo. A pranzo o cena, potrete gustare un ottimo menù degustazione anche a cinque portate. 

Il tutto, accompagnato dall’originale esperienza di risolvere un misterioso omicidio. Man mano avanza il viaggio, i diversi testimoni-sospettati vi presenteranno le proprie storie e dovrete essere voi a scoprire la verità e smascherare il colpevole. 

Dovrete scrivere chi pensate che sia l’assassino e perché. Prima di arrivare alla destinazione, l’identità dell’assassino sarà svelata ed i vincitori saranno annunciati con una bottiglia di Champagne.

 

Info: 

www.belmond.com

www.latimes.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti