Lusso e design londinese nelle case Onefinestay

Calvin Street II, presentato da Onefinestay

Ecco le migliori abitazioni dall’arredamento creativo per un soggiorno in città in occasione del London Design Festival.

Londra accoglie migliaia di turisti attratti dalle installazioni e dagli eventi promossi dal London Design Festival, in programma fino ad oggi 24 settembre. Un’esperienza tra lusso, arredi d’autore e progetti visionari grazie alle case Onefinestay. 

Meredith Bell, Director of Global Communications per Onefinestay, ha spiegato:

Gli appartamenti del nostro portfolio sono caratterizzati da un arredamento creativo, di design e spesso con forti richiami alla storicità del luogo. Sappiamo che chi si sposta per lavoro o per piacere cerca un’esperienza unica per vivere al meglio il proprio soggiorno in città”.

Ecco quattro delle migliori proposte per un soggiorno indimenticabile:  

  • Peel Street IV: un appartamento dallo stile innovativo e contemporaneo nel cuore di Nothing Hill, con divani di velluto, opere d’arte astratta ed una sala cinema vi.  
Peel Street IV, presentato da Onefinestay

© www.onefinestay.com

  • Kensington Gardens Square: l’opzione ideale tra l’innovazione contemporanea ed il romanticismo del secolo scorso, sempre a Notting Hill. Arredi déco a specchio e finestre alla francese con uno splendido giardino nella piazzetta sottostante. 
Kensington Gardens Square, presentato da Onefinestay

© www.onefinestay.com

  • Calvin Street II: un appartamento cool ed elegante a Shoreditch, ex quartiere industriale, oggi diventato il paradiso di artisti e designers. Presenta un mix di arredo vintage e contemporaneo ed il contrasto tra i mattoni a vista ed il bianco delle pareti.   
Calvin Street II, presentato da Onefinestay

© www.onefinestay.com

  • Union Wharf V: con viste al canale Regent e le sue colorate case galleggianti. Qui il mobilio dal design contemporaneo e dai colori sgargianti si integra col soffitto in cemento, dai richiami post industriali.  
Union Wharf V, presentato da Onefinestay

© www.onefinestay.com

 

Info: www.onefinestay.com 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.