EasyJet, un diario di bordo per i bambini durante il volo

easyjet

La compagnia aerea easyJet ha lanciato ad agosto il progetto “Little Traveller’s Log Book” dedicato alle famiglie e ai bambini che si accingono a fare un viaggio in aereo.

Un vero e proprio diario di bordo è disponibile per i più piccoli su tutti i voli della compagnia con l’obiettivo di rendere più coinvolgente il viaggio. Simpatici aneddoti di viaggio, informazioni sui primi aviatori e l’intera raccolta sulle informazioni di viaggio sono inclusi nel diario.

I piccoli viaggiatori sono invitati a consegnare il proprio diario al personale di bordo che provvede poi a farlo firmare al Comandante. Su alcuni voli c’è la possibilità di essere invitati a portare il proprio diario direttamente nella cabina di pilotaggio, una volta atterrati.

“Ogni anno oltre due millioni di famiglie viaggiano con easyJet e siamo consapevoli del fatto che spesso intrattenere dei bambini a 30,000 piedi di altezza possa rivelarsi un’impresa difficile, questo è infatti il motivo per il quale vogliamo cercare di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole – ha commentato il Comandante Brian Tyrell, Responsabile delle operazioni di volo easyJet – Siamo sicuri che apprezzeranno la possibilità di annotare le proprie avventure di viaggio con noi nel loro diario e che questa estate sia un’opportunità per loro di vivere un’esperienza emozionante e divertente a bordo dei nostri aerei” .

Fonte: easyJet

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Easyjet