Ernest Airlines vola verso l’Ucraina

A partire dal 20 ottobre 2017, cominciano i voli di linea della compagnia italo/svedese Ernest Airlines tra MILANO BERGAMO e LVIV (Ucraina).

Inizialmente la frequenza bisettimanale (ogni venerdì e domenica) mentre dal prossimo dicembre diventa trisettimanale con il volo del martedì.

La rotta Milano Bergamo – Lviv è solo il primo passo verso il mercato ucraino, da dicembre, saranno aperte altre quattro rotte:

  • Napoli – Lviv da dicembre; venerdì e domenica.
  • Venezia – Lviv da dicembre; martedì, venerdì e domenica.
  • Milano Bergamo – Kiev da dicembre; lunedì, mercoledì e sabato.
  • Napoli – Kiev da dicembre; lunedì, mercoledì e sabato.

La nostra azienda è dinamica e ricettiva – dichiara il CEO e fondatore di Ernest Airlines David Girhammar – il personale è molto cortese e disponibile e al primo posto tra le priorità
del nostro staff c’è la soddisfazione del cliente”.

Ernest Airlines apre il mercato Italia – Ucraina per ovviare a una carenza di collegamenti tra i due Paesi. – spiega il dottor El Tannir, Business Developer della compagnia – Puntiamo molto sul traffico etnico. Abbiamo infatti iniziato con l’Albania, collegando la sua capitale Tirana con 10 aeroporti italiani. L’Ucraina è il secondo mercato che Ernest apre ma l’espansione continua e il nostro business plan prevede la l’ingresso in altri mercati europei”.

Fonte: Ernest​ ​Airlines

Potrebbe interessarti: 

Viaggiare in treno, consigli utili per risparmiare tempo e denaro
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Quattro terrazze di Roma

Le cupole, i campanili, il lungotevere, Roma vista dall’alto è uno spettacolo unico in ogni periodo dell’anno, soprattutto in questo, quando è primavera. Quale momento ...