Continua la crescita della Giordania, pronta per il concerto di Bocelli

Concerto di Andrea Bocelli, in programma nella Giordania

La Giordania continua a crescere nei mesi estivi. Tutto pronto per il concerto di Andrea Bocelli a Jerash.

La Giordania, ancora in crescita a giugno ed a luglio, grazie al turismo italiano. È stato registrato un incremento del 19,4% e del 48,6%, rispettivamente, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Si attesta così l’aumento su un + 40,1 % nei primi 5 mesi del 2017  rispetto al 2016. Si tratta della miglior performance a livello mondiale insieme alla Spagna, la quale però vanta numeri inferiori in termini di arrivi rispetto all’Italia.

L’incremento degli arrivi in Giordania è a livello mondiale. Nei primi sette mesi del 2017 si attesta a un +10,4% rispetto al 2016.

Giordania

© www.veraclasse.it

In questi giorni proseguono anche gli ultimi preparativi per il concerto di Andrea Bocelli. Il tenore italiano si esibirà per la prima volta in Giordania lunedì 18 settembre, in un evento organizzato dalla compagnia giordana Friends of Jordan Festivals.

Sarà Jerash ad ospitare la performance. Famosa nel mondo come la Pompei d’Oriente, è considerata il sito romano-ellenistico meglio conservato al mondo fuori dall’Italia.

La prevendita è stata estesa fino al 4 settembre, ultimo giorno della festività nazionale dell’Eid-ul-Adha, dall’elevata richiesta registrata. 

 

Info: www.visitjordan.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.