Isole Vergini Americane, lanciata la nuova campagna Real Nice

Isole Vergini Americane

Il Department of Tourism delle Isole Vergini Americane ha lanciato una nuova campagna d’immagine e di contenuti, dal titolo “Real Nice”, per dare al viaggiatore uno sguardo nel lifestyle degli isolani, i Virgin Islander, e offrire diversi spunti culturali creativi.

Real Nice è stata realizzata in partnership con l’agenzia creativa J. Walter Thompson Atlanta (JWT), e con la casa di produzione locale Virgin Islands company FilmVI. La campagna si sviluppa con 16 clip digitali che mettono a fuoco le esperienze autentiche alle Virgin Islands americane: la gastronomia, la cultura e la gente, le bellezze naturali della meta. “Per un Virgin Islander, real nice è più di una frase; è un feeling di positività che parla di come si vive e di come, in quanto persone, si sente di appartenere l’uno all’altro” dice Beverly Nicholson-Doty, la Commissioner del Turismo delle US Virgin Islands.

Il lavoro è stato è stato incentrato su ogni aspetto: “dalla scelta della location alle scenografie, al design del suono – prosegue Nicholson – Tutta l’illuminazione è stata naturale e la squadra ha seguito talenti locali per settimane, catturandone risposte genuine per 16 distinte esperienze alle Virgin Islands”.

Sulla pagina Facebook delle Isole Vergini Usa si possono guardare le clip Real Nice, disponibili anche nella gallery del sito italiano isoleverginiusa.it.

Fonte: Ufficio turismo Isole Vergini Usa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.