Meloni e gli obiettivi per il rilancio del turismo

Print Friendly, PDF & Email

Roma. “Sono molto contento che la famiglia di soggetti e imprese che costituiscono il Convention Bureau Roma e del Lazio continui a crescere. Con le adesioni annunciate oggi di Aeroporti di Roma, della Nuvola e del Palazzo dei Congressi, di Fiera di Roma e Coni Servizi, solo per citarne alcuni, i soci e i partner che compongono l’organismo di promozione congressuale hanno raggiunto quota 86”.

E’ quanto dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale Adriano Meloni, aggiungendo:

“Diamo quindi il benvenuto ai nuovi attori di questa squadra. Si tratta di un rafforzamento della strategia complessiva del sistema turistico romano che ci consentirà di esprimere un potenziale di attrazione maggiore a livello internazionale. Fin dalla nascita, abbiamo sostenuto il progetto di un organismo che consentisse di dare una programmazione di lungo respiro al settore dell’ospitalità congressuale. In questi giorni si stanno concretizzando i primi importanti progetti, progetti che vedono l’Amministrazione capitolina coinvolta attivamente e che porteranno turismo qualificato nella città nei prossimi mesi”.

Per un turismo congressuale che si coniughi con la sostenibilità e con l’obiettivo di aumentare la permanenza media dei turisti e dei visitatori nella capitale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune Roma

Potrebbe interessare:

Lo chef Taste of Roma. Alessandro Narducci si racconta a TGTourism
Roma si candida a sede dell’Unione per il Mediterraneo

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

A Milano la Avocado Week

A Milano è avocado-mania: al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 14 al 17 giugno da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata ...
Vai alla barra degli strumenti