Oceania Cruises presenta La Cuisine Bourgeoise

Marina di Oceania Cruises, a bordo della quale è disponibile La Cuisine Bourgeoise

Un’esclusiva esperienza culinaria del chef Jacques Pépin, al momento disponibile solo a bordo di Marina e Riviera.

Novità a bordo delle crociere di Oceania Cruises: La Cuisine Bourgeoise, di Jacques Pépin. Un elegante menu a sette portate, tutte con ingredienti freschi di stagione e sapori tradizionali, create dall’Executive Culinary Director della compagnia nel corso degli anni.

Pépin, celebre Master Chef della compagnia di crociere, ha dichiarato:

La Cuisine Bourgeoise affonda le proprie radici nella tradizione e ha segnato la mia infanzia. È una cucina da assaporare piuttosto che da ammirare ed è semplicemente felicità pura in un piatto, sono entusiasta di condividerla con i nostri ospiti.”

Un’offerta gastronomica da non perdere, di alta qualità e sapore, ispirato alla seconda metà del XX secolo. I piatti sono abbinati a vini che ne esaltano al meglio la storia ed i sapori, con sfumature di gusto tipiche di quel periodo.

Il Presidente & Ceo di Oceania Cruises, Bob Binder, ha spiegato: 

“L’abbinamento dei vini ha richiesto particolare cura e una lunga ricerca in modo da riflettere la natura luminosa, accessibile e celebrativa di questa esperienza culinaria.”

Il menu mette in risalto i sapori e le consistenze di quel periodo, presentato anche nel migliore dei modi possibili: ogni portata viene servita in vassoi d’argento, secondo la migliore tradizione del secolo scorso. 

Oggi, La Cuisine Bourgeoise è disponibile a bordo di Marina e Riviera. Si tratta di un’esperienza esclusiva limitata a soli 24 ospiti, per la quale è necessaria la prenotazione.

 

Info: www.oceaniacruises.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.