Nuova partnership tra Trenitalia e la app Mytaxi

Print Friendly, PDF & Email

Al via l’integrazione tra treno e taxi  grazie a Trenitalia e Mytaxi che hanno siglato lo scorso 25 settembre una partnership. A essere già coinvolte, le principali stazioni dell’alta velocità di Milano e Roma.

Si tratta del primo accordo che l’app Mytaxi sigla con un’impresa ferroviaria europea.   

“La scelta di Mytaxi come business partner ci permette di perfezionare un abbinamento treno-taxi che consentirà di risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti che sono oltre mezzo miliardo l’anno“, spiega il nuovo amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono. “Cerchiamo di collegare il viaggio a lunga percorrenza in treno con l’ultimo miglio con l’obiettivo di aiutare le città a funzionare meglio“, aggiunge il ceo di Mytaxi Andrew Pinnington.

La collaborazione procederà per step: la progressiva integrazione tra i rispettivi sistemi informatici consentirà tra qualche mese di acquistare online i voucher scontati per Mytaxi insieme al biglietto del treno.

Fonte: ANSA

Potrebbe interessarti:

Viaggio in treno: le 10 app da non perdere
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Bologna e Roma avanti con la musica classica

Un 2015 all’insegna della musica classica: questo il proposito dell’iniziativa organizzata dalla Onlus ‘Bologna Festival’ presso il Teatro Manzoni e l’Oratorio San Filippo Neri. In ...
Vai alla barra degli strumenti