STB e EDB lanciano brand Passion Made Possible per Singapore

Print Friendly, PDF & Email
Singapore, che ha lanciato Passion Made Possible

Il nuovo e primo marchio unificato punta alla promozione della città sia a fini turistici che commerciali.

Singapore Tourism Board (STB) e Singapore Economic Development Board (EDB) presentano Passion Made Possible, il nuovo brand unificato per lanciare Singapore sul mercato internazionale sia a fini turistici che commerciali. 

Si tratta del primo brand unificato tra le due agenzie, ufficialmente lanciato da S. Iswaran, Ministro del Commercio e dell’Industria, e sostenuto dal Ministero delle Comunicazioni e delle Informazioni (MCI).

Lionel Yeo, Chief Executive di Singapore Tourism Board, ha dichiarato: 

Con Passion Made Possible, STB presenta un brand che può raccontare una storia più completa della destinazione, al di là del solo aspetto turistico. Questo brand esprime alla perfezione ciò che noi rappresentiamo come Paese e permette di raccontare molte storie sulla destinazione e sul suo popolo. Passion Made Possible ci permetterà, infatti, di costruire una relazione più profonda e personale tra Singapore e i suoi fan e amici. Questo brand rappresenta al meglio il turismo di qualità e attirerà turisti più sofisticati, alla ricerca di un’offerta più aspirazionale per i propri viaggi”. 

Singapore è diventato un importante hub mondiale a livello turistico e di business negli ultimi cinque decenni, nota per le infrastrutture di qualità, la sicurezza, la stabilità, la connettività e l’accessibilità. 

L’obiettivo del marcho è distinguersi sul palcoscenico internazionale dalla forte concorrenza globale. Passion Made Possible mira a comunicare l’offerta del Paese nel soddisfare i bisogni di viaggiatori e aziende, e ad aiutare Singapore a fare la differenza.

Verrà anche utilizzato come brand unico per Singapore a livello internazionale, per cui sarà adottato da tutti gli enti correlati e da tutte le agenzie sotto il dominio del Ministero del Commercio e dell’Industria (MTI). 

 

Info: www.edb.gov.sg

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti