“Più libri più liberi” approda alla Nuvola Fuksas

Print Friendly, PDF & Email

Roma. “Più libri più liberi” ‘vola’ nella Nuvola di Fuksas.

Quest’anno, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa dall’Aie, per la XVI edizione lascia Palazzo dei Congressi e approda, in via definitiva, sempre all’Eur, ma al Roma Convention Center La Nuvola, spazio progettato da Massimiliano e Doriana Fuksas.

“Raddoppieranno gli spazi” – racconta la presidente della Fiera Annamaria Malato – “passando da 2 a 3.500 mq espositivi”.

L’evento si terrà sempre nel mese di dicembre, dal 6 al 10, ma per il programma si deve ancora attendere.

Al momento si sa soltanto che saranno presenti “oltre 400 marchi”, un’apertura “sul tema della legalità” e “1-2 eventi internazionali nell’auditorium da 1.800 posti”.

La manifestazione sarà anche il primo appuntamento aperto al pubblico (con biglietto) nell’opera dell’archistar, dopo l’inaugurazione di un anno fa, da 6 mila presenze.

“Stiamo pensando anche un Open Day” – dice il presidente di Eur spa, Roberto Diacetti –“o iniziative, come il Concerto di Natale, per portare qui i romani e non solo. E far diventare fino in fondo la Nuvola un’icona moderna della città”.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Taste of Roma 2017. Chef stellati si ispirano alla musica
A Roma l’arte dei pittori di strada in mostra sui ponti e piazze del centro
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Viaggio nei luoghi di Stephen King

Ora aggrappati al mio braccio. Tieniti forte. Visiteremo luoghi oscuri, ma io credo di sapere la strada. Tu bada solo a non lasciarmi il braccio. ...
Vai alla barra degli strumenti