In vendita 6 High Island, alla ricerca del tesoro segreto del Capitano William Kidd

william kidd tesoro segreto, 6 high island

A 300 anni dalla morte, la fama del Capitano William Kidd è ancora popolare, in particolare il mistero che avvolge il suo tesoro rimasto nascosto. Ora la Buccaneer Company ha messo in vendita 6 High Island – nota come Kidd’s Island – rifugio del Capitano Kidd in fuga dalla marina britannica.

Kidd venne impiccato a Londra dopo una lunga fuga per le sue numerose scorribande in mare aperto. Le tonnellate d’oro rubate sono sempre rimaste custodite in un luogo segreto e invano storici e avventurieri lo hanno cercato per terre e mari.

6 High Island, incastonata nel mare tra Boston e NY (nel Connecticut), è nota per aver ospitato il Capitano William Kidd mentre tentava di sfuggire alla marina britannica. Qui la natura incontaminata contraddistingue ancora oggi questo angolo di terra, nonostante l’isola si trovi a 15 minuti di traghetto dalla terra ferma.

Pesca, bird watching, lidi in cui attendere il migrare delle farfalle e paesaggi immacolati: l’isola offre varie opportunità per momenti di totale relax. La Buccaneer Company possiede l’isola dal 1904 con l’intento di conservare la pace che contraddistingueva lo stile di vita delle famiglie originarie. La compagnia ha messo in vendita la Kidd’s Island sul sito di Luxury estate, partner di immobiliare.it.

Chi acquisterà questo angolo incontaminato potrà godersi il suo relax in una villa rustica di 173 mq, con 4 camere da letto e un bagno. E magari sarà ancor più fortunato da trovare il famoso tesoro del capitano.

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Galles: un viaggio fotografico

Scopri l’avventura di un viaggio fotografico in Galles, con panorami mozzafiato e posti ideali per fare lo scatto perfetto. Uno dei trend più forti, in ...