Arriva il Wedding Club con le novità nel settore dei matrimoni

Print Friendly, PDF & Email
Masseria San Nicola Savelletri Silvana Di Niso, Evveding Events & Wedding, dove si terrà il prossimo Wedding Club

Le potenzialità della Regione Puglia come wedding destination saranno al centro dell’evento, in programma giovedì 28 settembre. 

Il 28 settembre torna il Wedding Club con tante novità e le eccellenze italiane del settore. Si terrà presso la Masseria San Nicola a Savelletri.

L’evento è organizzato dal portale di nozze Zankyou in collaborazione con la Wedding Planner Silvana di Niso – Evedding ed Elle Spose come media partner ufficiale.

Silvana Di Niso, Evveding Events & Wedding (organizza anche il Wedding Club)

© Zankyou

Negli ultimi anni, la Puglia si è guadagnata un posto di rilievo per il turismo di nozze. Sono molti, persino alcuni vip come Renée Sutton e Eliot, quelli che hanno scelto Italia ed in particolare questa regione per il loro Yes, I do. 

Quali sono le potenzialità della zona? Quali sono i punti deboli su cui lavorare per offrire un’esperienza migliorare? Questi alcuni degli argomenti su cui si concentrerà il prossimo Wedding Club.

© Zankyou

L’evento conterà con la partecipazione di importanti personalità ed esperti di nozze, fornitori, blogger, giornalisti e nomi istituzionali della Regione legati a Turismo e Cultura, tra cui il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Il Wedding Club non è aperto al pubblico (ingresso su invito).

 

Info: Ufficio Stampa Zankyou

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti