Adelaide ospiterà l’Australian Tourism Exchange 2018 

Adelaide

In programma ad aprile 2018, prevede un giro d’affari di 10 milioni di dollari per la capitale del South Australia.

La prossima edizione dell’Australian Tourism Exchange (ATE) si terrà presso il Convention Centre di Adelaide, in calendario tra il 15 ed il 19 aprile 2018.

L’evento conterà con la partecipazione di 2.000 delegati da più di 30 paesi per discutere il futuro del settore del turismo. In più, oltre 550 aziende turistiche australiane presenteranno prodotti e servizi nel corso dei 50.000 incontri previsti.

Come città ospitante, la capitale del South Australia si attende un beneficio immediato dal punto di vista economico per circa 10 milioni di dollari australiani.

Per quanto riguarda il lungo termine, l’ATE favorirà la crescita economica e turistica di tutta l’Australia, attualmente quantificabile in 100 miliardi di dollari australiani, attraverso il rafforzamento di relazioni e futuri affari.

Il cibo ed il vino, i temi centrali della manifestazione. L’appuntamento, nato nel 1979, si è già tenuto ad Adelaide nel 2006 e nel 2010.

Nel corso dell’evento i delegati potranno visitare le regioni vinicole vicine come Barossa Valley, Adelaide Hills, Kangaroo Island e Eyre Peninsula, ha spiegato il Ministro del Turismo del South Australia, Leon Bignell.

 

Info: it.southaustralia.com 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.